Saeco: l’arte di miscelare gli ingredienti di un Evento

Dalla creatività agli aspetti logistici, passando per per la regia e l’accoglienza degli ospiti… tutta la professionalità M.I.C.E. & Events Mpr per il live event Unveiling Xelsis di Philips Saeco!

Al centro dell’attenzione la nuovissima Xelsis, un prodotto unico che conferma lo spirito di innovazione Saeco nel mondo del caffè per design e ricerca tecnologica.

Una squadra affiatata, coordinata dalla nostra Account Director Roberta Centolani, ha lavorato in perfetta sinergia creando un evento di grande impatto, dedicato sia all’azienda emiliana che agli ospiti provenienti dall’head quarter Philips di Amsterdam.

Creatività e strategia organizzativa, un connubio messo in atto da Mpr in occasione del live event Unveiling Xelsis di Philips Saeco.

Video Interactive Dance: Unveiling Xelsis

Tramite il Video Interactive Dance, un mezzo che unisce livelli di artisticità straordinari mettendo in connessione elementi creativi come il video, la danza e la musica, coordinati in una sinergia dinamica e suggestiva, abbiamo dato vita a un racconto che evidenzia come l’innovativa Xelsis utilizzi solo ingredienti freschi miscelati al momento, con l’obiettivo di presentare il prodotto al team dell’azienda, stimolando entusiasmo e vision progettuale.

Questo video racconta un evento che celebra una nascita, in modo emozionale come è emozionale ogni momento che abbiamo vissuto insieme.

Unveiling Nuova Xelsis Philips Saeco

La preparazione di un cappuccino: miscelare insieme ingredienti naturali per ottenere un prodotto eccellente diventa la metafora della creazione di Xelsis, superautomatica dal design all’avanguardia, frutto delle menti e dei cuori di Saeco

Saeco Philips Unveiling Xelsis After Show

Iscriviti a Share What's New! Ogni mese aggiornamenti su tendenze e case history dal mondo della comunicazione, report e indagini di mercato esclusivi, realizzati da Mrp Research, e la nostra rassegna dei contenuti più interessanti dal web per rimanere aggiornato sui trend del Digital.

* Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

Pin It on Pinterest