Mpr Events per Vitality’s

Il team Mpr Events ha curato la presentazione del Brand Vitality’s all’On Hair Show di Bologna, creando uno spattacolo con l’obiettivo di proporre in modo creativo e stupefacente le nuove collezioni e il lancio delle nuove nuance colore.
Si è scelto quindi di integrare alla performance degli stilisti in pedana una sfilata e un video emozionale, accompagnato da musiche create ad hoc.
 

Concept

Il team creativo di Mpr ha ideato un racconto che riguarda l’omologazione degli stili contemporanei e la capacità dell’hairstylist di creare look sempre personalizzabili, dando vita così ad identità distintive.
Da qui Entity, il titolo dello show. Il soggetto scelto per il video di background è stata una stampante 3d che modellava una testa in modo meccanizzato, creando soggetti identici.
 
MPR, Client, Napkin, Screens
MPR, Client, Napkin, Screens
 

Lo Show – Entity 

Scenari Cyber e futuristici hanno accompagnato le performance: l’abilità tecnica e stilistica degli hair stylist che si sono esibiti in pedana, ha contribuito a rendere spettacolare ed emozionante l’intero show, che si è concluso con un’inaspettata trasformazione. 
Racchiuse in un caleidoscopio di geometrie solide, le modelle nel gran finale sono letteralmente “sbocciate”, liberandosi dal bozzolo cibernetico metallizzato che le avvolgeva e rivelando un secondo outfit nascosto, richiamando gli applausi del pubblico.

On Hair Show, Bologna

L’On Hair Show di Bologna è un appuntamento cardine nel mondo dell’hair beauty, dove vengono presentate le novità stilistiche della moda capelli e i lanci prodotto per il nuovo anno.
All’evento hanno partecipato più di 9.000 spettatori, operatori del settore e parrucchieri. Altrettanti ospiti hanno visitato l’area expo, per la fiera-spettacolo che coinvolge i migliori brand professionali italiani ed internazionali.

MPR, Client, Napkin, Screens

Mpr Events per Vitality’s all’On Hair Show di Bologna

 
Credits: Event & Show Director – Enza Patruno, Event manager – Valentina Tamburini, Art Director – Valentina Quintiliano, Direzione creativa – Lorenzo Cecchinelli, Casa di produzione Limina – Musiche originali Alexander Cimini, Hairstylist team Gandini, Azienda – Vitality’s, – Produttore esecutivo Sandra Liccione. 

Related Projects

Pin It on Pinterest