Mpr per Revlon – Kromatika Color Show

Una vera esplosione di colore al Kromatica Color Show, l’hair show curato da Mpr Events per Revlon Professional Brands durante il quale sono state presentate le nuove collezioni colore Revlon.
Il 20 Ottobre, al Palacongressi di Riccione, quattro gruppi stilistici hanno raccontato i diversi stati d’animo e personalità femminili attraverso i colori e le loro sfumature. 

 

Concept

La pixel art, la capacità di scindere i colori come uno spettro, scomponendoli in singoli pixel che ci permettono di visualizzare le trame sintetiche delle immagini, è stata l’ispirazione nell’elaborazione del Concept dello Show, che vede il colore come assoluto protagonista, con tutti i suoi simboli e significati.
 
Il progetto pone al centro il colore in tutte le sue espressioni: come in uno spettrogramma, i colori si scompongono in un caleidoscopio rivelandoci l’essenza delle immagini. Ad ogni colore è stato attribuito un significato, un’idea, una tendenza.
I colori sono anche i temi stilistici della serata, ad ogni colore è stato attribuito un team che ne ha interpretato lo stile attraverso le proprie creazioni.
MPR, Client, Napkin, Screens

Immagini dell’evento Kromatika Color Show by Revlon Professional

Video Backstage

Mpr Events - Kromatica Color Show per Revlon Professional Brands

Dal backstage all'on stage: KROMATIKA COLOR SHOW By RevlonProfessional Brands, il nuovo grande show realizzato da #MprEvents con la regia della Show Director Enza Patruno.#Mpr #NiceToBrandYou

Geplaatst door Mpr Comunicazione Integrata op Maandag 28 oktober 2019

Credits: Show realizzato per Revlon Professiona Brands, Event & Show Director: Enza Patruno, Event manager : Valentina Tamburini, Art Director: Valentina Quintiliano, Direzione creativa: Lorenzo Cecchinelli, Video Production: Limina, Video Backstage: CineFactory. 

Related Projects

Pin It on Pinterest