Il COVID-19 ha condizionato le abitudini quotidiane dei singoli, così come il presente e il futuro del panorama socio-economico italiano.

In questo contesto tanto incerto quanto preoccupante, abbiamo assistito ad
un susseguirsi di misure governative volte a contenere e contrastare la pandemia.

Dalla chiusura delle scuole, ai divieti di assembramento, sino allo stop forzato delle aziende, cuore pulsante dell’economia italiana, che, non per scelte autonome ma a causa di un’emergenza globale, sono state messe di fronte a situazioni con le quali nessuno si era mai misurato prima d’ora.

Alla luce di questi avvenimenti, noi di Mpr Comunicazione Integrata abbiamo ritenuto opportuno analizzare il settore della comunicazione per comprendere come gli attori coinvolti abbiano reagito a questa situazione, cercando di identificare possibili scenari futuri.

La Survey, proposta su piattaforme online nel bimestre aprile/maggio 2020, ha preso in esame un campione di 150 partecipanti, provenienti da tutto il territorio nazionale, selezionati nei ruoli di dirigenza e marketing management, a cui sono state sottoposte 15 domande.

 

Scarica i risultati dell’Indagine

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Iscriviti a Share What's New! Ogni mese aggiornamenti su tendenze e case history dal mondo della comunicazione, report e indagini di mercato esclusivi, realizzati da Mrp Research, e la nostra rassegna dei contenuti più interessanti dal web per rimanere aggiornato sui trend del Digital.

* Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

Pin It on Pinterest