Il COVID-19 ha condizionato le abitudini quotidiane dei singoli, così come il presente e il futuro del panorama socio-economico italiano.

In questo contesto tanto incerto quanto preoccupante, abbiamo assistito ad
un susseguirsi di misure governative volte a contenere e contrastare la pandemia.

Alla luce di questi avvenimenti, noi di Mpr Comunicazione Integrata abbiamo ritenuto opportuno analizzare il settore della comunicazione per comprendere come gli attori coinvolti abbiano reagito a questa situazione, cercando di identificare possibili scenari futuri.

La Survey, proposta su piattaforme online nel bimestre aprile/maggio 2020, ha preso in esame un campione di 150 partecipanti, provenienti da tutto il territorio nazionale, selezionati nei ruoli di dirigenza e marketing management, a cui sono state sottoposte 15 domande.

 

Scarica i risultati dell’Indagine

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Iscriviti a Share What's New! Ogni mese aggiornamenti su tendenze e case history dal mondo della comunicazione, report e indagini di mercato esclusivi, realizzati da Mrp Research, e la nostra rassegna dei contenuti più interessanti dal web per rimanere aggiornato sui trend del Digital.

* Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

Pin It on Pinterest