M.I.C.E.

La maggior parte delle persone indica gli eventi fra le migliori forme di comunicazione perché favoriscono l’interazione e il contatto diretto con il brand. 

Meeting 

01

Riunioni di lavoro come incontri della forza vendita, o con partner selezionati, i meeting aziendali sono un momento di comunicazione fondamentale per fare team, business e rafforzare strategie e relazioni.

MPR, Business Unit, Research, Strategic Planning
MPR, Business Unit, Research, Business & Analysis

Incentive

02

Il viaggio incentive è uno strumento motivazionale molto efficace che consente di coinvolgere sinergicamente la forza vendita, i clienti o l’intero staff aziendale per condividere obiettivi commerciali prestabiliti attraverso esperienze che restano nella memoria di ognuno dei partecipanti.

Congress

03

È la forma più istituzionale con la quale condividere e nello stesso tempo creare know how su un tema specifico. I congressi prevedono la partecipazione di esperti del settore, di personalità politiche e del mondo accademico, e il coinvolgimento di celebrities che rafforzino l’immagine del brand. È lo strumento più efficace per potenziare la leadership di un’azienda e la brand reputation.

MPR, Business Unit, Focus group
MPR, Business Unit, Research, Drive

Events

04

Celebrare un anniversario aziendale, Roadshow itineranti, il lancio di un prodotto o di un nuovo servizio, fare educational, stimolare all’acquisto o semplicemente creare awareness: gli eventi svolgono un effetto leva per coinvolgere direttamente il pubblico di riferimento in modo originale e creativo, l’unico in grado di creare una forte risonanza social che produce il massimo risultato in termini comunicazione prima, durante e dopo il suo svolgimento.

MPR, Business Unit, Research

Pin It on Pinterest