I consumatori vogliono essere i protagonisti vivendo esperienze concrete e partecipando in prima persona. Laddove il web separa, gli eventi uniscono.
Show, Presentazioni e Lanci Moda
01
Un modo unico per rappresentare i valori corporate di un’Azienda è condividerli con il pubblico “live” e sui social network per ottenere una grande risonanza.


Sfilate
02
La sfilata è uno spettacolo di comunicazione in cui far emergere lo stile di una griffe e concentrare le attenzioni della stampa e dei buyer in modo esclusivo. Location, modelli, staff di preparazione, artisti, dj, una macchina spettacolare molto complessa capace di creare uno degli eventi più dirompenti al livello mediatico del momento.
Unconventional
03
Guerilla, street event, Tour
Sono ottimi strumenti di comunicazione per arrivare capillarmente al pubblico in modo giovane, esperenziale ed in grado di generare un efficace brand sentiment in rete. Divertenti, sorprendenti, lasciano un ricordo molto forte e soprattutto sono notiziabili e “social-izzabili”.

