EVENTS

I consumatori vogliono essere i protagonisti vivendo esperienze concrete e partecipando in prima persona. Laddove il web separa, gli eventi uniscono.

Show, Presentazioni e Lanci Moda

01

Un modo unico per rappresentare i valori corporate di un’Azienda è condividerli con il pubblico “live” e sui social network per ottenere una grande risonanza. 

MPR, Business Unit, Research, Strategic Planning
MPR, Business Unit, Research, Business & Analysis

Sfilate

02

La sfilata è uno spettacolo di comunicazione in cui far emergere lo stile di una griffe e concentrare le attenzioni della stampa e dei buyer in modo esclusivo. Location, modelli, staff di preparazione, artisti, dj, una macchina spettacolare molto complessa capace di creare uno degli eventi più dirompenti al livello mediatico del momento.

Unconventional

03

Guerilla, street event, Tour
Sono ottimi strumenti di comunicazione per arrivare capillarmente al pubblico in modo giovane, esperenziale ed in grado di generare un efficace brand sentiment in rete. Divertenti, sorprendenti, lasciano un ricordo molto forte e soprattutto sono notiziabili e “social-izzabili”.

MPR, Business Unit, Focus group
MPR, Business Unit, Research

Pin It on Pinterest