Advertising

La creatività non ha più bisogno di travestire un brand, oggi deve cogliere aspetti più legati al reale, mettendo in luce la verità condivisa.

Campagne Omni-Channel

01

Le campagne pubblicitarie si sono molto evolute nella loro struttura e modalità di diffusione.
Oggi una campagna efficace deve essere supportata da una strategia di comunicazione integrata in grado di sostenere sui diversi media impiegati il messaggio.

Brief, ricerca, strategia, pianificazione, creatività, produzione: queste le fasi che costruiscono un percorso nitido verso un obiettivo preciso.

 

MPR, Business Unit, Research, Strategic Planning
MPR, Business Unit, Research, Business & Analysis

Branding

02

Il Branding è sempre più importante in un mondo in cui le persone sono circondate da impulsi visivi di ogni genere. Conquistare un territorio d’immediata riconoscibilità non è scontato, se ciò che si comunica non è chiaro e fortemente identitario. Inoltre stabilire un legame di appartenenza alla marca attraverso codici visivi certi e valori condivisi assicura risultati di notorietà determinanti per la crescita di un Brand.

Below the line

03

In una strategia di comunicazione integrata il below the line, una volta considerata una variabile secondaria, conquista invece oggi un posto di rilievo nella comunicazione perché divulga e promuove i contenuti specifici di un bene o servizio, generando relazione col pubblico e informazione. 

MPR, Business Unit, Focus group
MPR, Business Unit, Research, Drive

Social content

04

Comunicare ogni giorno contenuti interessanti è una bella sfida per un’Azienda che ha come obiettivo entrare nel mondo Social. Il rischio è quello di essere monotoni o banali pubblicando solo foto, video e  argomentazioni inerenti al prodotto.
Online è necessario essere interessanti capaci di conquistare il pubblico della rete, con creatività e novità, sorprendendoli con contenuti che raccontino una storia.

MPR, Business Unit, Research

Pin It on Pinterest